Home Notizie Gorillaz: quello di Auckland è stato l’ultimo live della band?

Gorillaz: quello di Auckland è stato l’ultimo live della band?

Nonostante l’annunciata sopresa di Natale, Damon Albarn dei Gorillaz nel corso del concerto a Auckland, in Nuova Zelanda del 21 dicembre ha accennato che la fine del progetto Gorillaz, tanto amato e acclamato, è vicina. Questa possibilità si è rivelata proprio ieri sera nel corso dell’ultimo live del Plastic Beach World Tour. Se spulciate il

22 Dicembre 2010 09:25

Nonostante l’annunciata sopresa di Natale, Damon Albarn dei Gorillaz nel corso del concerto a Auckland, in Nuova Zelanda del 21 dicembre ha accennato che la fine del progetto Gorillaz, tanto amato e acclamato, è vicina. Questa possibilità si è rivelata proprio ieri sera nel corso dell’ultimo live del Plastic Beach World Tour. Se spulciate il video al top del post potete seguire il lungo discorso di Albarn in cui ha detto al pubblico che questa potrebbe essere l’ultima volta che il collettivo si esibisce insieme.

“Per noi, questa è l’ultima volta … sapete, noi tutti speriamo e preghiamo su questo palco e ci rivolgiamo a tutte le persone che lavorano con noi per riuscire a lavorare insieme come collettivo ancora una volta” ha detto Albarn, “Non lo faremo più, quindi per noi questa sera è un momento molto intenso.” Se volete seguire le parole di Adam partite dal minuto 03:27.

Se questo è stato l’ultimo show dei Gorillaz sarebbe un grande dolore per i fan che hanno seguito il gruppo nel corso di questo entusiasmante ed emozionante 2010. Il loro terzo LP intitolato “Plastic Beach” uscito a marzo scorso, è stato uno dei più belli dell’anno. Per consolarci un po’ -in vista della conferma della decisione- non resta che attendere l’uscita fisica del nuovo album “The Fall” nel 2011 – per Natale la sorpresa sarà solo per i membri del fun club come annunciato dal sito ufficiale della band inglese.

Via | ConsequenceOfNoise

Notizie