Il nuovo album dei Gorillaz esce a Natale. In free download. Intanto arriva il video "Welcome to the World of the Plastic Beach"

Neanche fossimo dei veggenti, vi avevamo preannunciato l'arrivo di qualche grossa sorpresa sul sito del 'Calendario dell'Avvento' dei Gorillaz. Se Damon Albarn dichiarava quasi un mese fa di aver composto il nuovo album dei Gorillaz sul suo nuovo iPad (e di volerlo pubblicare entro Natale), ora la notizia è praticamente certa.

Il nuovo lavoro sarà online il 24 dicembre e si potrà scaricare in download legale e gratuito a questo indirizzo. Un regalo ai fan e la celebrazione di un'annata importantissima, soprattutto visto il glorioso riscontro di pubblico ottenuto durante il tour. Intanto, continuano le sorprese. La penultima 'finestrella' del Calendario infatti svela un video in cui uno Snoop Dogg in vesti di capitano di un'imbarcazione ci dà il benvenuto al mondo di "Plastic Beach".

Il brano si intitola appunto "Welcome to the World of the Plastic Beach" ed è una breve ma efficace traccia hip-hop che va ad aggiungersi a tutto lo splendido immaginario costruito da Jamie Hewlett.

  • shares
  • Mail