Home Notizie Giusy Ferreri: “La Scala” – Video Ufficiale

Giusy Ferreri: “La Scala” – Video Ufficiale

Giostre, maghi, clown, prestigiatori assortiti. Questo ed altro troverete nel nuovo video di Giusy Ferreri, quel “La Scala” che tanto ha fatto discutere su SoundsBlog. Vi avevamo anticipato che la clip era in lavorazione a Barcellona, ora finalmente è pronta per invadere le playlist televisive e divenire l’ennesimo tormentone estratto da “Gaetana” (disco di diamante,

di piero
pubblicato 8 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:25

Giostre, maghi, clown, prestigiatori assortiti. Questo ed altro troverete nel nuovo video di Giusy Ferreri, quel “La Scala” che tanto ha fatto discutere su SoundsBlog. Vi avevamo anticipato che la clip era in lavorazione a Barcellona, ora finalmente è pronta per invadere le playlist televisive e divenire l’ennesimo tormentone estratto da “Gaetana” (disco di diamante, a quota 380mila copie).

Il brano come saprete porta la firma di Linda Perry, ex 4 Non Blondes idolo personale della Ferreri ora al servizio di star internazionali del calibro di Alicia Keys, Pink, Christina Aguilera.

Il video è già online su Babelgum ed entrerà in rotazione sui network nazionali a partire dall’11 maggio, diretto da Gaetano Morbioli (ancora lui, in Italia oramai ha il monopolio del mercato!). Potete guardarlo a questo indirizzo, la maggioranza di voi lo ha votato come nuovo grande successo di Giusy nel sondaggio dedicato qualche tempo addietro. La pensate ancora alla stessa maniera?

Notizie