Gio Evan partecipa a Sanremo 2021 con Arnica

Gio Evan partecipa a Sanremo 2021 con il brano Arnica. Per lui è la prima volta al Festival

Gio Evan parteciperà al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Arnica. È la prima volta per l’artista, nato a Molfetta nel 1988 e dai mille talenti ed interessi: scrittore, poeta, filosofo cantautore. Dal punto di vista musicale, Gio Evan ha pubblicato due album, Biglietto di solo ritorno nel 2018 e Natura molta del 2019. Due i singoli rilasciati nel 2020, Regali fatti a mano e Glenn Miller. Tra i suoi brani più noti, tuttavia, non possono non essere menzionati Klimt e Scudo.

La sua fama è dovuta anche al grande successo ottenuto sui social network, soprattutto Facebook ed Instagram, dove gli aforismi e le lezioni di vita del giovane cantautore hanno iniziato a girare spasdomicamente, finendo sulle bachece dei più insospettabili. Fra queste Elisa Isoardi, che scelse proprio una frase di Gio Evan per liquidare Matteo Salvini.

“Non importa dove poggi le mie mani, ovunque posso sentirmi il cuore”, il messaggio affidato ai social da parte di Gio Evan, che li ha ringraziati a cuore aperto.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →