Gianni Morandi, video sui social dopo l’incidente: “Sì, sono stato veramente fortunato…”

Gianni Morandi, con un video sui social, ha informato i fan circa le proprie condizioni di salute, dopo il serio incidente del 12 marzo scorso.

Gianni Morandi, lo scorso 12 marzo, è stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena a causa di un serio incidente domestico. Durante dei lavori di giardinaggio, infatti, il cantante è scivolato mentre stava bruciando delle sterpaglie, riportando ustioni alle mani e alle gambe.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Gianni Morandi ha pubblicato un video nel quale è apparso nuovamente in piedi, seppur con vistose fasciature.

Sulle note di Ragazzo Fortunato di Jovanotti, Morandi ha commentato quanto accadutogli con una semplice frase (“Sì, sono stato veramente fortunato”), sottolineando le difficoltà che sta attraversando con un hashtag in particolare (#èpiùduradelprevisto).

Sul profilo ufficiale Facebook, invece, Gianni Morandi ha aggiunto il seguente post, scritto a mo’ di diario:

21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi.

Sui social, Gianni Morandi ha ricevuto messaggi di auguri da parte dei calciatori del Bologna, squadra di cui è tifoso e di cui è stato presidente onorario per quattro anni fino al 2014, e anche da colleghi e amici come Emma Marrone, Lodovica Comello, Nek, Mara Venier, Paola Perego, Jovanotti, Mario Lavezzi e Sandra Milo.