Home Notizie Gianna Nannini, arriva il libro fotografico “Stati d’Anima”

Gianna Nannini, arriva il libro fotografico “Stati d’Anima”

Ci sono un paio di ottime notizie per i fan di Gianna Nannini che si apprestano a riempire i palasport delle città italiane in cui passerà il GiannaDream on Tour 2009 (a tal proposito, cliccate qui per l’elenco aggiornato delle date).La prima: da qualche giorno in radio passa il nuovo singolo della rocker toscana, intitolato

di piero
pubblicato 6 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:13


Ci sono un paio di ottime notizie per i fan di Gianna Nannini che si apprestano a riempire i palasport delle città italiane in cui passerà il GiannaDream on Tour 2009 (a tal proposito, cliccate qui per l’elenco aggiornato delle date).

La prima: da qualche giorno in radio passa il nuovo singolo della rocker toscana, intitolato Sogno. Da ieri è disponibile anche il video del pezzo, potete vederlo sul sito ufficiale. Sarà un nuovo successo? Molto probabile…finora Gianna non ha sbagliato un colpo, l’etere ha dimostrato di adorarla!

La seconda novità riguarda un libro a lei dedicato: arriverà sugli scaffali di tutta Italia il 7 ottobre Stati d’Anima, progetto a 6 mani che attraverso immagini e parole ripercorre la vita artistica e personale dell’artista. Tante, tantissime saranno le fotografie che troveremo nelle 400 e oltre pagine dell’opera (Bompiani Editore) firmata dalla stessa Nannini, che dissemina qua e la pensieri e riflessioni, dallo scrittore Edoardo Nesi e dal video-artista Alberto Bettinetti.

Per chi fosse interessato a saperne di più segnaliamo le presentazioni del libro alla FNAC di Milano (Via Torino) il giorno 13 ottobre alle ore 18, e alla Feltrinelli Appia di Roma due giorni dopo, sempre alle 6 del pomeriggio.

Via Ansa + La Nazione

Notizie