Home Notizie Ghali live estate 2019: esibizioni in Europa

Ghali live estate 2019: esibizioni in Europa

Quattro appuntamenti in Europa per il trapper. Ecco quando e dove

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:39

Dopo l’uscita di I Love you, brano che ha superato i 7 milioni di stream, e dopo la partecipazione al Concerto del Primo maggio in programma domani a Roma, Ghali si preparerà per quattro appuntamenti live in giro per l’Europa. Il trapper, infatti, si esibirà in alcuni importanti festival europei, esportando oltre i confini nazionali la sua musica.

Il primo appuntamento sarà il 5 luglio a Francoforte, per la serata di inaugurazione del leggendario Wirelss Festival al Alter Rebstockpark. Ghali condividerà il palco con artisti del calibro di Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott. La seconda tappa è al Lollapalooza Paris, il festival multi-genere che si svolge nella capitale francese e che come tutti gli altri eventi Lollapalooza nel resto del mondo, vanta una lineup piena di superstar provenienti da un mix molto variato di generi. Ghali si esibirà il 20 luglio con, tra gli altri, Martin Garrix, Ben Harper, The Strokes, IAM e Twenty One Pilots. Il ritorno del POW WOW festival sarà il terzo appuntamento, in programma il 23 luglio presso l’isola di Pag, in Croazia. Per chiudere, arriverà la partecipazione a Tomorrowland, il festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005. In questa occasione Ghali si aggiungerà ad artisti come Steve Aoki, The Chainsmokers, Tiësto, Dj Snake e Young Thug.

Questi quattro speciali appuntamenti intervallano la stesura del nuovo album, a cui Ghali sta lavorando ad Atlanta, città dove è nato il fenomeno trap.

Ghali live in Europa

5 Luglio Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania

20 Luglio Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia

23 Luglio POW WOW, Pag, Croazia

27 Luglio Tomorrowland Festival, Boom, Belgio

Notizie