Home Notizie Geri Halliwell sulla reunion delle Spice Girls alle Olimpiadi e sul nuovo album

Geri Halliwell sulla reunion delle Spice Girls alle Olimpiadi e sul nuovo album

Geri Halliwell parla della reunion delle Spice Girls in occasione delle Olimpiadi 2012 e del suo nuovo album imminente

pubblicato 6 Febbraio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:02


Continuano le voci in merito alla reunion delle Spice Girls in occasione delle Olimpiadi 2012. Dopo le voci che la davano per certa e le dichiarazioni di Victoria che invece raffreddavano il tutto perchè sembrava restia e troppo impegnata per esserci, adesso è il turno di Geri Halliwell. La cantante, di recente sotto i riflettori per la sua nuova linea di moda, ha ribadito che il suo nuovo album da solista è imminente e che, in merito alla nuova formazione delle ragazze speziate, lei sarebbe d’accordo ma…

“Ovviamente siamo un gruppo e ci deve essere una decisione collettiva proprio come una band. Dobbiamo essere tutto allo stesso posto e farla combaciare con gli impegni di tutte le nostre vite. Non lo faremo se non ci siamo tutte e cinque. Penso che sarebbe comunque un onore incredibile e un grande privilegio esibirci al Buckingham Palace per la regina, non c’è niente di più grandioso di questo”

Insomma, il tira e molla continua. Se Geri sembra essere favorevole, insieme a Mel B, Victoria potrebbe annullare il tutto ribadendo la sua mancata presenza. E in quel caso, addio Spice Girls? Ma voi, vorreste vederle nuovamente insieme in quest’occasione?

Via | Nme
Foto | TmNews

Notizie