Geri Halliwell sulla reunion delle Spice Girls alle Olimpiadi e sul nuovo album

Geri Halliwell parla della reunion delle Spice Girls in occasione delle Olimpiadi 2012 e del suo nuovo album imminente

Di Alberto Graziola  


Continuano le voci in merito alla reunion delle Spice Girls in occasione delle Olimpiadi 2012. Dopo le voci che la davano per certa e le dichiarazioni di Victoria che invece raffreddavano il tutto perchè sembrava restia e troppo impegnata per esserci, adesso è il turno di Geri Halliwell. La cantante, di recente sotto i riflettori per la sua nuova linea di moda, ha ribadito che il suo nuovo album da solista è imminente e che, in merito alla nuova formazione delle ragazze speziate, lei sarebbe d’accordo ma…

“Ovviamente siamo un gruppo e ci deve essere una decisione collettiva proprio come una band. Dobbiamo essere tutto allo stesso posto e farla combaciare con gli impegni di tutte le nostre vite. Non lo faremo se non ci siamo tutte e cinque. Penso che sarebbe comunque un onore incredibile e un grande privilegio esibirci al Buckingham Palace per la regina, non c’è niente di più grandioso di questo”

Insomma, il tira e molla continua. Se Geri sembra essere favorevole, insieme a Mel B, Victoria potrebbe annullare il tutto ribadendo la sua mancata presenza. E in quel caso, addio Spice Girls? Ma voi, vorreste vederle nuovamente insieme in quest’occasione?

Via | Nme
Foto | TmNews