Home Notizie Geri Halliwell parla della reunion delle Spice Girls e del suo nuovo album solista

Geri Halliwell parla della reunion delle Spice Girls e del suo nuovo album solista

Geri Halliwell parla del suo album solista in programmazione, della performance delle Spice Girls alle Olimpiadi 2012 e dell’eventualità di un tour in futuro

pubblicato 21 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:02

Geri Halliwell ha rilasciato un’intervista su Hello Magazine nella quale ha parlato del periodo meraviglioso che sta vivendo, dell’esibizione con le Spice Girls alle Olimpiadi 2012 e del nuovo album da solista. Geri ha compiuto quarant’anni lo scorso 6 agosto 2012 e indovinate con chi lo ha trascorso?

“Fare le Olimpiadi 2012 è stato il mio regalo di compleanno, il migliore regalo di sempre. Non so nemmeno descrivere quanto è stato bello, un sogno che è diventato realtà e ha aperto così i miei prossimi 40 anni di vita. Esibirmi con le altre ragazze è stata splendido. Mi sono sentita così orgogliosa di essere inglese, fa svolazzare la bandiera, essere una parte di tutto questo… Wow! Il 6 agosto è il primo giorno in cui ci siamo visti per le prove, mi hanno fatto gli auguri, mi hanno regalato una magnifica collana e… hanno cantato, ovviamente! Sono state dolci e mi hanno fatta sentire speciale. C’era anche una torta!”

E, finalmente, quella sera tanto attesa, quell’esibizione mondiale come cantanti simbolo della sinfonia britannica, con il mash up di Wannabe e Spice Up Your Life:

“L’atmosfera era speciale. E’ stato davvero importante riunirci tutte e cinque e dimostrare come si possa essere in qualsiasi parte del mondo per poi ritrovarsi e passare del tempo piacevole insieme. Non importa quello che è successo in passato, ci amiamo e accettiamo l’una con l’altra”

Il 12 agosto, giorno della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici era anche il compleanno del padre di Geri, morto anni fa.

“Mi ricordo che avevo appena sei anni quando mio padre mi ha presentato ad un agente. Voleva che io fossi la nuova Shirley Temple. Ha sempre sognato che io fossi una star e mi accompagnava personalmente alle audizioni”

Il destino ha voluto che l’uomo morisse proprio sei mesi prima dell’inizio del successo della band. Non ha potuto vedere il suo desiderio realizzarsi. Ma Geri non ha spazio, adesso, per malinconia e amarezza. Parlando dei suoi prossimi impegni:

“Ho in programma materiale da solista, sto lavorando al mio nuovo album, ho un progetto a lungo termine con la tv che si sta sviluppando proprio in questo periodo”

Nessuna reunion ulteriore e magari un tour con le Spice Girls in futuro?

“Quando ho lasciato le Spice Girls ho detto che non ci sarei mai più tornata. E poi l’ho fatto (tour 2007/2008). Quello che la vita mi ha insegnato è che non puoi prevedere quanto sta arrivando una palla curva. La vita è un viaggio meraviglioso di cose che si rimettono in forma. Inoltre, mi piace passare il tempo con le altre ragazze”

Via | SpiceGirlsForeverItaly

Fonte Foto | TM News

Notizie