Home Notizie George Michael, i motivi del ritiro dalla musica

George Michael, i motivi del ritiro dalla musica

George Michael, a 45anni, si ritirerebbe dalle scene. Questa è la voce che circola nei siti di tutto il mondo in queste ore. I motivi sarebbero due: “una vita più tranquilla” e il fatto che “la musica pop dovrebbe essere sempre legata all’essere giovani”. Detto in soldoni: se non sei giovane e hai fatto sempre

di aleali
pubblicato 12 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:18


George Michael, a 45anni, si ritirerebbe dalle scene. Questa è la voce che circola nei siti di tutto il mondo in queste ore.

I motivi sarebbero due: “una vita più tranquilla” e il fatto che “la musica pop dovrebbe essere sempre legata all’essere giovani”. Detto in soldoni: se non sei giovane e hai fatto sempre musica pop, ad una certa età ti devi ritirare. Andiamolo a dire a Madonna e sentiamo se è d’accordo.

A BBC ha chiaramente dichiarato:

“(La carriera nella musica) non dovrebbe essere un test di durata”.


Quindi niente album, ma alcune esibizioni dal vivo. Due, a Londra. Quindi: 25 anni di carriera, solo cinque album da studio pubblicati (Madonna nello stesso numero di anni ne ha prodotti 11 in studio) e un successo internazionale che vuole chiudere ora. Certo che un altro shot ben fatto, lo avremmo gradito.

Notizie