Home Gaia Gozzi Gaia Gozzi a Blogo: “La sigla di Miraculous con Briga, poi un nuovo singolo prima dell’estate” (video)

Gaia Gozzi a Blogo: “La sigla di Miraculous con Briga, poi un nuovo singolo prima dell’estate” (video)

Gaia Gozzi parla della canzone incisa con Briga e anticipa nuovi progetti discografici – La video intervista.

pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 10 Dicembre 2020 15:06

“Il mio percorso musicale è appena iniziato, sto assaporando per la prima volta un po’ tutto”. Gaia Gozzi è solo all’inizio della sua carriera musicale ma le soddisfazioni non mancano. La cantante, metà italiana e metà brasiliana, ha cantato con Briga la sigla della nuova serie animata di Super! (canale 47 del digitale e 625 di Sky) Miraculous, Le storie di Ladybug e Chat Noir: “Quando mi hanno proposto questa sigla mi sono illuminata perché secondo me è una cosa molto molto carina da fare, nonché un’avventura stimolante. La serie, poi, ha un messaggio importante di semplicità e purezza. Le ragazze devono essere semplici nella loro semplicità”, ci ha raccontato Gaia.

La protagonista della serie è Ladybug, una fenomenale eroina nonché la trasformazione della timida studentessa Marinette: “Non mi sento un’eroina come la protagonista ma mi rivedo in Ladybug: è una ragazza molto sicura di sé quando deve affrontare le difficoltà e anche io credo di saper affrontare i momenti difficili. E poi ha, come me, due etnie”.

E il futuro di Gaia? “Non mi aspettavo niente di tutto questo. Ho intrapreso l’avventura di X Factor un po’ alla leggera, perché prima non avevo fatto nulla e mi limitavo a cantare nella mia cameretta. Adesso mi sta cambiando la vita, in positivo. Ci sono nuovi progetti in arrivo e sono tanto felice. Prima dell’inizio dell’estate uscirà il mio nuovo singolo e sto facendo anche altre cose di cui non posso ancora parlare. Tra qualche giorno svelerò delle novità salienti”.

Gaia GozziIntervisteNotizie