Home Notizie Freesol ft. Justin Timberlake: “Role Model” (video ufficiale)

Freesol ft. Justin Timberlake: “Role Model” (video ufficiale)

Freesol ft. Justin Timberlake: il video ufficiale di “Role Model”

20 Ottobre 2011 14:00

E quando canta Justin Timberlake devono farsi tutti da parte. La sua verve, la sua personalità ed il suo carisma sono ineguagliabili ed è un vero peccato vederlo recitare solo nella parte del “tro*bamico” con la consapevolezza che un suo ritorno discografico diventa sempre più lontano.

Per fortuna di tanto in tanto c’è chi lo convince a fare alcune incursioni nel mondo della musica, ovviamente per cercare di portare più appeal al proprio progetto visto che il proprio nome, al contrario del suo, ai più non dice niente. Questo è proprio il caso dei Freesol, gruppo a metà strada fra il progressive hip hop, il rock ed il soul.

In questa miscela di stili sonori la voce del nostro Giustino calza a pennello: è sottile ma incisiva al tempo stesso, particolare e frizzante pure (senza dimenticare i vocals a metà strada fra lo scratch ed il cantato)… immaginate col sottofondo delle chitarre “dure” quale armonia possa uscire fuori. Ma che lo dico a fare: andate direttamente al player in alto riportato col quale vedere il video di “Role Model”. Non è mera immaginazione, è pura realtà.

Notizie