Home Festival di Sanremo Sanremo 2020, Fiorello canta un inedito a 15 anni da Finalmente Tu

Sanremo 2020, Fiorello canta un inedito a 15 anni da Finalmente Tu

Sanremo 2020, Fiorello canta nella seconda serata del Festival?

pubblicato 5 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:40

Aggiornamento: Con l’ingresso in scena, Fiorello, il più grande showman del mondo, ha presentato il brano inedito “la classica canzone di Sanremo”.

“Canto!” inizia la spalla di Amadeus “E’ una canzone inedita… per venire a Sanremo… si intitola “La classica canzone di Sanremo”.

Ecco il testo della canzone:

(in aggiornamento)

Durante la conferenza stampa di presentazione della seconda serata del Festival di Sanremo 2020 (con incluso il bilancio con gli ottimi ascolti del kickoff dell’evento musicale) è intervenuto anche Fiorello che ha voluto anticipare un passaggio previsto per questo secondo appuntamento.

In base a quanto annunciato dal conduttore/spalla di Amadeus, ci sarà spazio anche per un’esibizione live musicale con un brano intitolato “La classica canzone di Sanremo“.

Che possa essere un pezzo ironico con una serie di passaggi necessari che definiscono un pezzo come adatto o meno alla “tradizione sanremese” come sound? Lo scopriremo questa sera durante la diretta della seconda serata, come sempre seguita con il consueto liveblogging su Soundsblog.it

Festival di SanremoNotizie