Home Notizie Finley, ecco il video di “Ricordi”

Finley, ecco il video di “Ricordi”

Per la gioia delle tante ammiratrici dei Finley è stato rilasciato il video di “Ricordi”, il pezzo proposto da Pedro, Ste, Ka e Dani nell’appena passata edizione del Festival di Sanremo. Le immagini che potete gustarvi qui in alto mostrano i ragazzi in una veste semi-malinconica (in sintonia col testo del brano) che ricordano episodi

di piero
5 Marzo 2008 21:10

Per la gioia delle tante ammiratrici dei Finley è stato rilasciato il video di “Ricordi”, il pezzo proposto da Pedro, Ste, Ka e Dani nell’appena passata edizione del Festival di Sanremo. Le immagini che potete gustarvi qui in alto mostrano i ragazzi in una veste semi-malinconica (in sintonia col testo del brano) che ricordano episodi e situazioni dell’infanzia: partite di calcetto, festicciole tra amici, giornate tra i banchi di scuola.

Special guest Belinda, l’artista messicana che ha accompagnato i Finley sul palco dell’Ariston nella serata riservata ai duetti. “Ricordi” ha conquistato la quinta posizione al Festival nella categoria “Big” ed è inclusa nella riedizione dell’album “Adrenalina”.

La palla ora passa a voi, guardate il video eppoi scriveteci cosa ne pensate.

Notizie