Home Musica in TV Festivalbar 2008: 3 serate a Palermo e Verona?

Festivalbar 2008: 3 serate a Palermo e Verona?

Abbiamo seguito con molta attenzione uno degli eventi televisivi e musicali più importanti dell’anno, Festivalbar. Si è parlato nelle settimane scorse di sospensione per il calo di ascolti ai quali si sono aggiunti problemi legati alla concorrenza sportiva (mondiali e olimpiadi). Pare che qualche serata verrà fatta tra Palermo e Verona in tre mesi caldi

di aleali
pubblicato 21 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:03


Abbiamo seguito con molta attenzione uno degli eventi televisivi e musicali più importanti dell’anno, Festivalbar. Si è parlato nelle settimane scorse di sospensione per il calo di ascolti ai quali si sono aggiunti problemi legati alla concorrenza sportiva (mondiali e olimpiadi).

Pare che qualche serata verrà fatta tra Palermo e Verona in tre mesi caldi (giugno, luglio e settembre). Versione ridotta per i minori budget da dedicare quindi. Come è accaduto lo scorso anno seguiremo l’evolversi dell’evento dall’inizio fino alla sua conclusione. Magari con l’aiuto del sito ufficiale dell’evento, che l’anno scorso si è complimentato per l’attenzione dedicata alla manifestazione da parte di Soundsblog. Ai prossimi aggiornamenti.

Musica in TV