Home Notizie Fergie sta lavorando al nuovo album da solista (prima di tornare con i Black Eyed Peas)

Fergie sta lavorando al nuovo album da solista (prima di tornare con i Black Eyed Peas)

Arriva un disco di inedito per l’ex componente dei Black Eyed Peas

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:06


Fergie
sta per tornare ufficialmente alla musica. La cantante, esplosa e diventata famosa grazie al boom mondiale dei Black Eyed Peas, sta lavorando al suo prossimo disco da solista. Ufficialmente la band non si è sciolta ma è solamente in pausa da anni. Prepariamoci comunque, prima o poi, ad una eventuale reunion. Ma nel frattempo, la cantante ha deciso di riprendere in mano la propria carriera e di pubblicare un album nei prossimi mesi, probabilmente entro la fine del 2014. Nel 2009, infatti, era tornata con i Black Eyed Peas per il quinto album della band, The E.N.D (The Energy Never Dies) e il seguito, The Beginning.

Il suo esordio da solista, The Dutchess, è stato un successo, con singoli di grande successo nelle classifiche internazionali e copie dell’album che hanno superato i 6 milioni di copie in tutto il mondo. I fans che speravano di poter sentire presto materiale inedito saranno accontentati.

In un’intervista a Ryan Seacrest, Fergie ha infatti rivelato di essere nella sua “grotta creativa”, impegnata a dare vita a nuova musica. La donna ha rivelato di essere molto impegnata ad ascoltare il sound degli ultimi mesi ma di aver dato molto peso e importanza anche ai grandi classici del passato. Secondo le anticipazioni, uscirà prima il suo nuovo disco solista e successivamente ritornerà con il gruppo che l’ha resa famosa, per un altro disco di inediti con i Black Eyed Peas. A fare da produttore al suo prossimo lavoro pare possa esserci proprio il collega Will.i.am.

Via | Idolator

Notizie