Home Festival di Sanremo Sanremo Giovani 2018, Fedrix & Flaw a Blogo: “L’impresa è un messaggio di coraggio che vogliamo lanciare”

Sanremo Giovani 2018, Fedrix & Flaw a Blogo: “L’impresa è un messaggio di coraggio che vogliamo lanciare”

Guarda la video intervista di Blogo a Fedrix & Flaw prima dell’esibizione a Sanremo Giovani 2018.

pubblicato 20 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:54

Sanremo Giovani 2018: questa sera Fedrix & Flaw cercheranno di conquistare il pass del Festival 2019 con il brano L’impresa. Blogo li ha raggiunti al Casinò per carpire le emozioni della vigilia. Ecco cosa ci hanno raccontato:

E’ già un bel traguardo arrivare fin qui. Noi arriviamo dal nulla in realtà: abbiamo sempre fatto musica insieme, ma un traguardo così importante non l’avevamo mai raggiunto. E’ la prima vera grande occasione quindi ce la vogliamo giocare al meglio stasera. Non vediamo l’ora. Siamo super carichi…

La nostra canzone nasce da prima di Sanremo, nel senso che noi non ci aspettavamo di portare questa canzone a Sanremo. L’abbiamo ripescata dal cassetto e abbiamo pensato che sarebbe stata adatta per l’occasione dato l’argomento che trattiamo: l’impresa è un messaggio di coraggio che vogliamo lanciare. Noi siamo molto giovani, però abbiamo già capito che la vita non è molto semplice, che ci sono molti obbiettivi che ognuno di noi si pone, però per raggiungerli bisogna superare molti ostacoli e mettere molto impegno in ciò che si fa. Ovviamente con un amore accanto, che può essere quello tra fratello e sorella, o con quello di un parente o di una persona accanto è più facile superare gli ostacoli e gli scogli che ti puoi trovare davanti.

Festival di SanremoNotizie