Fedez: è morta la zia

Il post d’addio di Fedez che, nelle scorse ore, ha perso l’amatissima zia. Le parole di commozione su Instagram nel giorno della sua morte

Nelle scorse ore, Fedez, attraverso il proprio profilo Instagram, ha dato l’addio all’amatissima zia. La donna, risultata positiva al Covid-19, in questi giorni, ha lottato contro una malattia che l’ha portata alla morte. Il dolore del rapper è molto intenso come testimoniano le sue parole sui social:

Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al covid  in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao zia, ciao guerriera.

In questo momento assai difficile e triste della sua esistenza, il cantautore milanese ne ha approfittato per ringraziare tutto il personale medico che ha assistito amorevolmente la zia negli ultimi giorni della sua vita:

Grazie a tutti i medici e gli infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità.

L’interprete, in queste ore, ha scelto di restare lontano dai social per farsi consolare, nel dolore, dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria.

Ultime notizie su Fedez

Tutto su Fedez →