Home Notizie Faith No More al Rock in Idro 2009 il 14 giugno

Faith No More al Rock in Idro 2009 il 14 giugno

Ecco la grande notizia: il tour della reunion dei Faith No More toccherà anche l’Italia e lo farà a Milano il 14 giugno in occasione del Rock In Idro.La band di Mike Patton sarà sicuramente l’attrazione principali della due giorni milanese che vedrà esibirsi sabato 13, tra gli altri, Babyshambles, i grandi Social Distortion e

pubblicato 19 Marzo 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:47

Ecco la grande notizia: il tour della reunion dei Faith No More toccherà anche l’Italia e lo farà a Milano il 14 giugno in occasione del Rock In Idro.

La band di Mike Patton sarà sicuramente l’attrazione principali della due giorni milanese che vedrà esibirsi sabato 13, tra gli altri, Babyshambles, i grandi Social Distortion e i All-American Rejects (tanto per attirare un po’ di ragazzine) mentre domenica 14 in compagnia dei Faith No More ci saranno i Limp Bizkit (anche loro riuniti) e i Lacuna Coil.

Posso immaginare che molti fan dei Faith No More storceranno un po’ il naso nel doversi sorbire Limp Bizkit e Lacuna Coil ma non per questo è un’ occasione da lasciarsi perdere: è una di quelle che capitano una volta nella vita. Dopo il salto trovate il cast e i prezzi di Rock In Idro 2009 e un vecchio video live dei Faith No More, giusto per ricordarne la grandezza.

Cast:
Sabato 13/06
Babyshambles
Social Distortion
Gogol Bordello
All American Rejects
Flogging Molly
The Gaslight Anthem
altri

Domenica 14/06
Faith No More
Limp Bizkit
Lacuna coil
Bring me the horizon
Gallows
altri

Prezzi:
Sabato 13: 35 euro + ddp
Domenica 14: 45 euro + ddp
Abbonamento due giorni: 70 euro + ddp

Le prevendite partono oggi 19 Marzo su ticketone alle ore 15:00

Notizie