• Rock

Rock in Idro 2009, i primi nomi confermati

Sono stati annunciati i primi nomi che faranno da headliner al Rock in Idro 2009, appuntamento giunto ormai alla terza edizione e che si avvia a diventare un appuntamento fisso dell’estate milanese. Tra i nomi già confermati ci sono Babyshambles, Social Distortion, Gogol Bordello, Gallows e Limp Bizkit, che saliranno sul palco in formazione originale


Sono stati annunciati i primi nomi che faranno da headliner al Rock in Idro 2009, appuntamento giunto ormai alla terza edizione e che si avvia a diventare un appuntamento fisso dell’estate milanese. Tra i nomi già confermati ci sono Babyshambles, Social Distortion, Gogol Bordello, Gallows e Limp Bizkit, che saliranno sul palco in formazione originale con il chitarrista Wes Borland per l’unica data italiana.

Sono stati invece appena aggiunti alla già succosa scaletta Lacuna Coil (foto) e The Gaslight Anthem. A questi nomi ovviamente se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni, più molti gruppi minori. Ricordiamo infine che il festival si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 giugno in una location ancora da definire, mentre i biglietti saranno in prevendita dal primo di marzo.