Home Notizie Concerto 20 aprile 2023, Fabrizio Moro a Padova: la scaletta, orario e info biglietti

Concerto 20 aprile 2023, Fabrizio Moro a Padova: la scaletta, orario e info biglietti

La scaletta del concerto di Fabrizio Moro a Padova, in calendario giovedì 20 aprile 2023: orario e informazioni biglietti

20 Aprile 2023 20:45

Fabrizio Moro sarà in concerto stasera, a Padova, al Gran Teatro Geox. Un viaggio in musica tra le più belle canzoni del suo repertorio per l’occasione riarrangiate e rivisitate. In scaletta brani tratti da ogni suo disco, in ordine cronologico, che hanno segnato le tappe più importanti del suo percorso dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Il cantautore presenterà inoltre per la prima volta live anche brani che saranno contenuti all’interno del suo nuovo progetto discografico, in uscita a maggio. Ecco le parole del cantautore nell’annunciare il progetto live:

«Il tour di “Racconti Unplugged” partirà da Roma il 20 marzo e proseguirà fino alla fine di maggio, toccando tutte le città più importanti d’Italia. Sarà un concerto completamente diverso da quello che siete abituati a vedere. Sul palco, riproporrò tutti i brani più rappresentativi della mia carriera ma, con un arrangiamento completamente rivisitato e, partendo dal mio primo lavoro discografico “Fabrizio Moro”, ripercorreremo insieme, in ordine cronologico, le canzoni più importanti di ogni album, fino ad arrivare a questo nuovo lavoro in studio: “La mia voce parte 2” che ascolterete dal vivo, prima della sua pubblicazione. Sarà un viaggio raccontato, che seguirà una sceneggiatura scritta, dove la musica sarà protagonista, un live con immagini e filmati inediti, canzone dopo canzone, ricordo dopo ricordo, emozione dopo emozione. Sul palco con me ci saranno Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte. Vi aspetto a “casa”, per questo nuovo viaggio insieme”

A seguire potete leggere la scaletta del concerto e le informazioni sui biglietti ancora disponibili.

La scaletta del concerto di Fabrizio Moro a Padova

Il concerto di Fabrizio Moro inizierà alle 21.15. A seguire la scaletta delle canzoni in programma.Son

Intro
Il Sole
Canzone giusta
Ognuno ha quel che si merita
Pensa
Parole, rumori e giorni
Eppure mi hai cambiato la vita
Libero
Il senso di ogni cosa
Sono solo parole (Noemi cover)
L’eternità
Alessandra sarà sempre più bella
Un’Altra Vita (Elodie cover)
Portami via
Non mi avete fatto niente (Ermal Meta & Fabrizio Moro cover)
Ho bisogno di credere
Figli di nessuno
Sei tu
Tutta la voglia di vivere
Tutte le parole
Una vita intera
Senza di te
Pace

Biglietti concerto 20 aprile 2023 a Padova

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Fabrizio Moro al Teatro Geox di Padova. Si parte da 40 euro per la Poltrona 2 Livello Numerata fino alla Prima Platea a 63,25 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

 

Notizie