Extraliscio partecipa a Sanremo 2021 con Davide Toffolo con Bianca Luce Nera

Gli Extraliscio partecipano a Sanremo 2021 con Bianca Luce Nera con Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Prima volta al Festival

Extraliscio parteciperà al Festival di Sanremo 2021 insieme a Davide Toffolo con il brano Bianca Luce Nera. Grande esordio per loro e per l’ospite sul palco dell’Ariston, che avrà il compito di accogliere uno dei fenomeni più curiosi del panorama musicale italiano.

Extraliscio è una band composta da Mirco Mariani, Moreno il Biondo e Mauro Ferrara, stretta sotto l’occhio attento di Riccarda Casadei. Il complesso arriva all’Ariston con il proprio punk da balera, che ha destato la curiosità degli esperti del settore negli ultimi tempi. Unendo musica popolare di piazza e musica punk, i tre si sono aggiudicati un posto nella rosa dei 26 artisti in gara. Nel corso della loro carriera, gli Extraliscio hanno pubblicato tre album: Canzoni da ballo, Imballabilissimi e Punk Da Balera, che vede alcune collaborazioni con Orietta Berti

Con loro anche Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, la band indie rock e punk nata a Pordenone nel 1994 e mai passata per l’Ariston, che ha raccolto 10 album in circa 25 anni di storia.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →