Home Notizie Eminem, Walk on water: il duetto inizialmente era previsto con Adele

Eminem, Walk on water: il duetto inizialmente era previsto con Adele

Walk on Water, Eminem doveva duettare con Adele nel brano estratto da Revival.

pubblicato 18 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:20

E se invece di Beyoncé ci fosse stata Adele a duettare con Eminem nel brano Walk on Water?

Questa era, infatti, la prima opzione pensata per il brano estratto da Revival. A dare la notizia è stato il collaboratore storico del rapper, Denaun Porter, in una recente intervista.

La canzone era destinata ad Adele, ma è successo qualcosa con lei e la sua voce, così non è riuscita a farlo. Abbiamo quindi contattato Beyonce perché ci sono solo un paio di persone che potevano farla…

Un piano B solo in parte, perché Eminem aveva recentemente ammesso che duettare con Beyoncé era nella sua ‘lista dei desideri da lungo tempo’. E proprio lui aveva immediatamente pensato che quella traccia fosse adatta per lei.

“Una collaborazione con lei era nella mia lista dei desideri, ma non ho mai avuto una canzone che mi sembrava doverosa presentarle”

Una sorta di “ansia da prestazione” visto il livello dei brani incisi dalla cantante:

Sai, Beyoncé è sempre … tutto quello che fa è così perfetto. Ma le pressioni dietro a questo per … per lei farlo così perfetto, sai, mi sentivo come se lei potesse probabilmente immedesimarsi. Perché le ho detto ‘Non ti ho mai vista fare un errore prima, mai’. Performance comprese, tutto. Ogni canzone che lei pubbblica, ogni album, è così calcolato e preciso. E tutto è sempre così perfetto.

Via | Contact Music

Notizie