Home Notizie Ellie Goulding : “Anything Could Happen” – video ufficiale

Ellie Goulding : “Anything Could Happen” – video ufficiale

Guarda il video ufficiale di “Anything Could Happen” di Ellie Goulding su SoundsBlog.it. Il nuovo album “Halcyon” pubblicato ad ottobre

di piero
5 Settembre 2012 13:30

Con il rilascio del video di Anything Could Happen entra nel vivo la promozione di Halcyon, il nuovo album di Ellie Goulding. La clip apparsa questa mattina sul canale VEVO dell’artista inglese è stata girata sulle spiagge di Malibù e ci ricorda, in una maniera non propriamente ‘fiabesca’, che il fato gioca brutti scherzi e tutto può accadere da un momento dall’altro. Sigh. Cliccate sul tasto play qua in alto e guardate coi vostri occhi.

Vi avevamo già mostrato la copertina di Halcyon e comunicato la data di pubblicazione (5 ottobre in Irlanda, giorno 8 nel Regno Unito e il 9 negli USA), oggi integriamo le news sull’opera con la tracklist completa della versione standard -la trovate dopo la pausa- e un breve trailer.

A dispetto degli insistenti rumors, NON ha trovato spazio il fantomatico pezzo realizzato da Ellie a quattro mani col fidanzato Skrillex, ma ci saranno invece la cover di Hanging On fatta con Tinie Tempah (data in regalo ai fans tempo addietro) e Explosions, traccia pubblicata per errore sulla filiale irlandese di iTunes e rimossa in fretta e furia poche ore dopo il fattaccio. E’ una ballata, promette scintille e sarà il secondo estratto. Inutile dirvi che qualcuno l’ha salvata e diffusa poi nella grande rete, 30 secondi di anteprima vi aspettano di là assieme al resto.

Ellie Goulding | Halcyon | Trailer + Tracklist

01. “Don’t Say a Word”
02. “My Blood”
03. “Anything Could Happen”
04. “Only You”
05. “Figure 8”
06. “JOY”
07. “Hanging On” (featuring Tinie Tempah)
08. “Explosions”
09. “I Know You Care”
10. “Dead in the Water”

Explosions | Anteprima 30′

Notizie