Home Notizie Electro festival a Catania: Flow.er

Electro festival a Catania: Flow.er

Se avete la fortuna di essere catanesi o magari siete in vacanza da quelle parti- beati voi!!- non lasciatevi sfuggire l’occasione di passare un ghiottissimo week end danzereccio e sofisticato a base di musica elettronica. Oggi e domani, ai Mercati Generali si terrà il Flow.er- flussi sotterranei, festival giunto alla sua seconda edizione e che

pubblicato 23 Giugno 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:12

Se avete la fortuna di essere catanesi o magari siete in vacanza da quelle parti- beati voi!!- non lasciatevi sfuggire l’occasione di passare un ghiottissimo week end danzereccio e sofisticato a base di musica elettronica.
Oggi e domani, ai Mercati Generali si terrà il Flow.er- flussi sotterranei, festival giunto alla sua seconda edizione e che anche quest’anno si annuncia davvero molto ma molto interessante.
In scena ci saranno noti musicisti e dj del panorama techno- house e minimal -tech (Donnacha Costello, Jan Jelinek, Goldie lox, Lindtrom & Prins Thomas), i danesi Who made Who con i Munk, il guru dell’acid jazz Gilles Peterson e il cantante dei Kings of convenience, Erlend Oye, che si esibirà in una performance per piatti e voce.
Sul fronte di casa nostra invece saranno presenti Populous, il salentino reclutato dalla Morr music; Miss Violetta Beauregarde, che da qui a poco pubblicherà il suo nuovo album con l’etichetta americana Temporary residence, più una manciata di label quali Persistencebit, Schema records, Big Sur e Mantra.
Non mancheranno installazioni e performance multimediali di artisti visuali. Per maggiori info e il programma dettagliato andate qui.

Notizie