Home Notizie Ed Sheeran vuole collaborare con Drake

Ed Sheeran vuole collaborare con Drake

Ed Sheeran pensa che collaborerà con Drake, prima o poi.

pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:20

Ed Sheeran ha confessato di essere interessato a collaborare con diversi colleghi, in futuro. Tra questi, ha fatto il nome di Drake, reduce dal successo internazionale del suo ultimo disco “Scorpion” e del singolo “In my feelings”.

In un’intervista a Entertainment Weekly, il cantautore britannico ha dichiarato:

“Mi sento come se, a un certo punto, io e Drake dovessimo fare qualcosa insieme, sento come se dovesse accadere ad un certo punto”

E proprio il modus operandi di Drake è il suo punto di ispirazione per il prossimo album di inediti dopo il boom di Divide:

“Sto imparando a capire come fa Drake. Lui mette fuori questi album che sono grandiosi ma poi nel mezzo rilascia altri progetti brillanti…”

Ed ha comunque tempo per indirizzare tempi e modalità di pubblicazione del suo quarto disco, visto l’intenzione di prendersi un anno di pausa al termine del suo tour mondiale, senza comunque di smettere di scrivere pezzi:

“Non smetterò mai di fare musica, è il mio hobby. Non mi godrei la vita se non facessi musica. Non la vedo come un lavoro, vedo questo [parlare alla stampa] come un lavoro, nessuno prende in mano una chitarra sperando che un giorno vengano intervistati”.

Notizie