Home Notizie Ed Sheeran e Wayne Rooney, duetto a sorpresa in un pub di Londra (video)

Ed Sheeran e Wayne Rooney, duetto a sorpresa in un pub di Londra (video)

Ed Sheeran e Wayne Rooney cantano Lego House dopo il concerto a Manchester dell’artista inglese

pubblicato 6 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:57

Wayne Rooney è un calciatore inglese, attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese. Chi segue il calcio lo conosce sicuramente, gli altri magari no. Ed Sheeran, invece, probabilmente sarà noto a tutti voi lettori. Ebbene, capita anche questo, in una qualsiasi serata: Rooney si reca a Manchester per ascoltare Sheeran in concerto e poi, i due, passano il resto della serata a bere qualcosa in un pub della zona.

Una serata normale tra due celebrità, una dello sport e una del mondo della musica. Se non fosse che, proprio durante la loro permanenza al Sir Ralph Abercromby pub di Bootle Street, Rooney abbia deciso di sorprendere i presenti e, insieme al cantante, sia iniziato una sorta di piccolo concerto privato, per i clienti del locale.

Ma, nell’era dei social network e degli smartphone, quella loro piccola sorpresa canora è stata ovviamente ripresa da alcune persone presenti, colpiti dalla performance inaspettata. Pare, anzi, che abbiano davvero conquistato nel brano “Lego house”. Ed suonava la chitarra mentre Rooney si improvvisava cantante. Entrambi applauditissimi. Abbiamo capito un’altra aspirazione o qualità artistica dell’attaccante del Manchester United.

A testimoniare il loro incontro, il tweet di Wayne che ringrazia il cantante per la magnifica serata.

Cheers! Qui alcuni video dell’esibizione

Via | BBCNews

Notizie