Home Notizie Duffy, la data italiana e la scommessa di Mtv

Duffy, la data italiana e la scommessa di Mtv

Noi di Soundsblog l’avevamo segnalata in tempi non sospetti e ora che Duffy sta riscuotendo un successo strepitoso Mtv la consacra “rivelazione dell’anno” e le dedica addirittura un mini-sito ricco di contenuti. Un minuto e mezzo di ogni traccia audio del suo fortunato Rockferry, un paio di video tra cui un’intervista e una galleria fotografica

di dodo
pubblicato 28 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:24

Noi di Soundsblog l’avevamo segnalata in tempi non sospetti e ora che Duffy sta riscuotendo un successo strepitoso Mtv la consacra “rivelazione dell’anno” e le dedica addirittura un mini-sito ricco di contenuti.

Un minuto e mezzo di ogni traccia audio del suo fortunato Rockferry, un paio di video tra cui un’intervista e una galleria fotografica (fin’ora in rete non c’era molto su di lei).

Contemporaneamente arriva l’annuncio dell’unica data italiana della talentuosa e biondissima gallese dalla voce black. L’appuntamento è per domenica 8 giugno al Rolling Stones di Milano (biglietti a 20 euro). Il video del singolo “Rockferry” ve l’abbiamo già fatto vedere. Di seguito il video di “Mercy”: questa settimana al secondo posto della classifica Airplay (le canzoni più trasmesse dalle radio italiane).

Via | Mtv.it / Nielsen

Video | Duffy “Mercy”

Notizie