Home Notizie Dopo le Spice Mel C si prepara per gli Usa

Dopo le Spice Mel C si prepara per gli Usa

L’enorme macchina mediatica della riesumazione delle Spice Girls evidentemente non è stata abbastanza. E adesso che il World Tour è stato forzatamente interrotto, probabilmente per la Sporty Spice Melanie C sbarcare il lunario sarà un problema. O forse no.Avevamo parlato del suo ultimo disco già a settembre, in occasione del suo release europeo. Ma ora

pubblicato 29 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:50

L’enorme macchina mediatica della riesumazione delle Spice Girls evidentemente non è stata abbastanza. E adesso che il World Tour è stato forzatamente interrotto, probabilmente per la Sporty Spice Melanie C sbarcare il lunario sarà un problema. O forse no.

Avevamo parlato del suo ultimo disco già a settembre, in occasione del suo release europeo. Ma ora che per l’uscita oltreoceano di “This time” esiste una data (8 aprile 2008) e un’etichetta (la Red Girl, la sua) per Mel C si preannuncia una primavera ricca di nuovi impegni, rigorosamente extra-Spice.

“Sono stata molto fortunata con le Spice, economicamente sono stata in grado di fondare la mia etichetta e di finanziare il mio disco”, ha dichiarato la Chisholm a Billboard, aggiungendo “Dopo l’esperienza in una major è bello fare esattamente l’opposto ed essere l’unico proprietario dei diritti delle tue canzoni”.

Non stento a credere che l’intrapredenza della Spice più dotata (almeno vocalmente) porterà i suoi frutti. Intanto per la pubblicazione in America di “This time” è previsto un tour di supporto che partirà il prossimo maggio e toccherà, per ora, solo Canada e Stati Uniti.

Notizie