This time: il nuovo singolo e video di Melanie C

Chi ritiene che la musica di Melanie Chisholm (da dicembre in tour mondiale con tutte le altre Spice Girls)sia un sottoprodotto del genere pop si sbaglia di grosso. Il pubblico che la ama e la segue, specie in Inghilterra ma anche nel resto d’Europa, vive una forma di interesse forte e costante, anche se mai

di aleali

Chi ritiene che la musica di Melanie Chisholm (da dicembre in tour mondiale con tutte le altre Spice Girls)sia un sottoprodotto del genere pop si sbaglia di grosso. Il pubblico che la ama e la segue, specie in Inghilterra ma anche nel resto d’Europa, vive una forma di interesse forte e costante, anche se mai fenomenale. Il terzo singolo che da il nome all’ultimo album di Melanie, “This time”, nonostante la probabile data prevista di uscita ufficiale sia (o fosse a questo punto) prevista il prossimo ottobre, ha già un suo video, presentato ieri sul sito ufficiale della Sporty Spice. Pensate che le registrazioni del video erano previste per lo scorso agosto, ma la morte del regista del video Tim Royes (lo stesso di “I want candy“) è stato rimandato tutto alla prima metà settembre con la collaborazione di alcuni amici di Royes che hanno portato avanti il videoclip come piccola ma importante forma di tributo.

Il disco nei negozi conterrà oltre a “This Time” anche una bella ed energica b-side della cantante dal titolo “We Love to Entertain You“. L’accoglienza del video ufficiale su Youtube, ed è per questo che vi chiedo di non sottovalutarla, in un solo giorno ha avuto più di 300 mila visite. Un piccolo record per un brano come al solito piacevole (non pazzesco, per carità) che fa fine e non impegna e si ascolta molto volentieri. A voi il video.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →