Home Notizie Dopo il trionfo a Glastonbury i Verve pubblicano un inedito (gratis)

Dopo il trionfo a Glastonbury i Verve pubblicano un inedito (gratis)

I Verve, di cui stiamo aspettando l’atteso ritorno, hanno chiuso trionfalmente il festival di Glastonbury con un set che ha mescolato i vecchi classici con i brani del nuovo album “Forth” previsto per agosto. In particolare il finale del loro set con la mitica “Bitter sweet symphony” e il nuovo singolo “Love is noise” ha

pubblicato 1 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:00

I Verve, di cui stiamo aspettando l’atteso ritorno, hanno chiuso trionfalmente il festival di Glastonbury con un set che ha mescolato i vecchi classici con i brani del nuovo album “Forth” previsto per agosto. In particolare il finale del loro set con la mitica “Bitter sweet symphony” e il nuovo singolo “Love is noise” ha mandato letteralmente in delirio il pubblico.

Forte di questo successo il gruppo di Richard Ashcroft ha pubblicato ieri un nuovo brano che è possibile scaricare gratuitamente ma – attenzione – solo per otto giorni: si intitola “Mover”, non sarà incluso nel nuovo album e può essere scaricato a questo indirizzo. Per chi legge l’inglese, su NME c’è un bel live report della serata di Glastonbury, una serata magica che a quanto pare fa ben sperare per il futuro della band.

Notizie