Home Classifiche Musicali Dopo i Soundsblog Awards, al via i premi di TvBlog

Dopo i Soundsblog Awards, al via i premi di TvBlog

Dopo il successo che avete attribuito con la vostra presenza appassionata ai primi Soundsblog Awards 2008, vi segnaliamo la partenza dei TvBlog Awards, da parte dei nostri colleghi esperti di televisione. I tvblogger fanno le cose in grande e mettono in sfida praticamente tutto ciò che la tv ha prodotto nell’anno appena passato. Tra le

di dodo
pubblicato 8 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:57


Tvblog Awards 2009

Dopo il successo che avete attribuito con la vostra presenza appassionata ai primi Soundsblog Awards 2008, vi segnaliamo la partenza dei TvBlog Awards, da parte dei nostri colleghi esperti di televisione.

I tvblogger fanno le cose in grande e mettono in sfida praticamente tutto ciò che la tv ha prodotto nell’anno appena passato. Tra le tantissime categorie ce n’è anche per la musica, sia per talent-show come X-Factor, sia per i programmi prettamente musicali andati in onda sui canali tematici e su quelli generalisti.

Se volete fare un salto ed esprimere le vostre preferenze, potete andare al link che raccoglie tutte le votazioni preliminari per ciascuna categoria.

Classifiche MusicaliMusica in TVNotizie