Don Bruno e i Ricchi e Poveri cantano “Mamma Maria” (video)

Don Bruno canta con i Ricchi e Poveri Mamma Maria: il video diventa virale. Ecco l’esibizione nella serata “Che sarà sarà”

Don Bruno, questa sera, si è esibito con i Ricchi e Poveri nello speciale in prima serata di Rai 1, “Che sarà sarà“. Pochi anni fa è diventare virale grazie alle sue celebrazioni di matrimoni e battesimi con un passaggio finale dedicato proprio alla band e alla loro celebre “Mamma Maria“. Cantata e ballata.

Lui, Don Bruno Maggioni, prima religioso del Sacro Cuore, al Villaggio Giovi di Limbiate, oggi è parroco a Margno in Valsassina. E’ stato ospite proprio in questa serata condotta da Carlo Conti e quale occasione migliore se non quella di cantare con il gruppo che tanto ama?

E così, ecco intonata “Mamma Maria” (con tanto di saltino, come da tradizione) per un momento di show che ha infiammato i social e divertito.

L’evento, come vi avevamo anticipato, vedeva solo alcuni ospiti sul palco, per una serata più incentrata sul viaggio e sui successi dei Ricchi e Poveri:

La serata non sarà una carrellata di cantanti ed ospiti che andranno ad omaggiare in qualche modo il celebre quartetto, ma avrà un filo rosso narrativo in cui le moltissime canzoni di successo che fanno parte del fantastico repertorio dei Ricchi e poveri, verranno punteggiate dai racconti, stimolati a dovere da Carlo Conti, di Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena.

Pochissimi ospiti fra i quali ci sarà il conduttore russo Ivan Urgant che ha condotto il programma Ciao 2020 che tanto clamore ha avuto e che consegnerà ai Ricchi e poveri un premio internazionale, con una gag legata al grande successo del gruppo in Russia. Poi ci sarà Albano come amico storico e compagno delle tournee internazionali fatte insieme a loro e Roberto Vecchioni, di cui è stato trovato un filmato di repertorio dalle Teche Rai in cui cantava proprio “Che sarà” durante una puntata dello spettacolo musicale di Enzo Trapani Senza rete. Ci sarà dunque un duetto sulle note di Che sarà e anche su Samarcanda, celebre pezzo di Vecchioni, oltre che La prima cosa bella.

I Video di Soundsblog