Dionne Warwick su Beyoncè: “La amo ma la strada è ancora lunga prima che diventi un’icona

Dionne Warwick stima Beyoncé ma non crede sia ancora un’icona della musica…

Di Alberto Graziola  

Dionne Warwick, in una recente intervista, ha parlato delle nuove leve musicali e delle artisti che stanno ottenendo ottimi riscontri di successo e di vendite, negli ultimi anni. Ma, di fronte alla domanda se la generazione di cantanti di oggi ha quello che serve per raggiungere il livello di successo e diventare “classici” come lei, la Warwick ha espresso dubbi.

Non ancora. Non so se fra 10 anni, chiunque potrà cantare le canzoni che ascoltano i nostri figli. Questo non è, come uno dice, gettare ombra o criticare, sto guardando la realtà delle cose

Di fronte ad un nome preciso, quello di Beyoncé, la Warwick ha ribadito il pensiero:

“Ho un’ammirazione per Beyoncé Knowles, ora Carter. Guardarla crescere è stata piuttosto rinfrescante. È meraviglioso vedere come sia stata in grado di creare qualcosa e di diventare chi voleva essere … sono molto orgogliosa di questo, lo sono davvero. Ma sostenere ora che diventerà una grande icona come Gladys Knight o Patti LaBelle o Johnny Mathis o Frank Sinatra o Sammy Davis Jr? Ne dubito. Io la amerò fino alla morte e posso apprezzare il suo talento. Ma questo status di icona? Ha una lunga strada davanti”

Siete d’accordo con le parole di Dionne Warwick?

Via | FoxNews