Home Notizie David Guetta Feat. Rihanna: “Who’s That Chick” (video ufficiale)

David Guetta Feat. Rihanna: “Who’s That Chick” (video ufficiale)

Il dj francese David Guetta è in orbita sulla navetta spaziale con tutta la sua attrezzatura da dj e osserva su due schermi tv la performance di Rihanna vestita con abiti coloratissimi in una vera e propria orgia di colori, forme geometriche ed energia. Si tratta del video ufficiale di “Who’s That Chick” (che fa

pubblicato 31 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:27

Il dj francese David Guetta è in orbita sulla navetta spaziale con tutta la sua attrezzatura da dj e osserva su due schermi tv la performance di Rihanna vestita con abiti coloratissimi in una vera e propria orgia di colori, forme geometriche ed energia. Si tratta del video ufficiale di “Who’s That Chick” (che fa il verso a “Who’s That Girl” di Madonna), brano tratto dall’album del dj “One More Love”.

Il disco doppio, composto da 28 tracce, non è niente altro che la riedizione di “One love” del 2009, che comprende l’intero album remixato e alcuni inediti tra i quali il duetto con Rihanna.

La canzone l’avevamo sentita e una clip con Rihanna era già stata diffusa, ma mancava la presenza di Guetta. Ora esce la nuova clip con David Guetta alle prese con un’avventura spaziale, mentre la popstar con capelli rossi e rossetto rosa shock fa il suo numero di danza sfrenato, assieme a un gruppo di ballerini: il video è pura scarica adrenalitica, niente di più. Ma forse era questa l’intenzione.

Notizie