Home Max Pezzali dARI con Max Pezzali per il singolo “Non Pensavo”

dARI con Max Pezzali per il singolo “Non Pensavo”

L’unione fa la forza, si dice. All’estero lo sanno meglio di noi, ma ultimamente qualche apertura in tal senso sta arrivando anche in Italia. Artisti affermati che decidono di dare una spintarella a questo o quello emergente si cominciano a vedere, così su due piedi mi viene subito in mente la premiata ditta Ferro–Ferreri.Con le

pubblicato 20 Marzo 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24


L’unione fa la forza, si dice. All’estero lo sanno meglio di noi, ma ultimamente qualche apertura in tal senso sta arrivando anche in Italia. Artisti affermati che decidono di dare una spintarella a questo o quello emergente si cominciano a vedere, così su due piedi mi viene subito in mente la premiata ditta FerroFerreri.

Con le -evidenti- differenze del caso (lo premetto essendo già consapevole delle reazioni che innescherà questo post) la cosa si ripete con Max Pezzali che ha deciso di “prestarsi” a…i dARI! L’ex 883 da anni felicemente passato ad attività in proprio ha inciso una partecipazione vocale al nuovo singolo della giovane band di Aosta “Non Pensavo” (traccia numero 7 di “Sottovuoto Generazionale”) .

Max ha anche girato assieme ai ragazzi il videoclip del brano che da fine mese entrerà nelle rotazioni dei network musicali.

L’allegra comitiva è stata diretta dai registi Massimo Gabutti e Fabio Salituro, location saranno gli spazi dell’Università di Torino.

Via | Rockol

Max PezzaliNotizie