Home Festival di Sanremo Daniele Magro a Sanremo 2010?

Daniele Magro a Sanremo 2010?

Ricordate Daniele Magro, una delle voci più interessanti della seconda edizione di X Factor? Bene: a quanto pare il ragazzo ha buone possibilità di partecipare alla prossima edizione di Sanremo, ovviamente nella categoria “Nuova Generazione”.Per ora ancora non se ne ha la certezza perchè è ancora aperta la gara (si svolge direttamente sul sito della

pubblicato 21 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:31


Ricordate Daniele Magro, una delle voci più interessanti della seconda edizione di X Factor? Bene: a quanto pare il ragazzo ha buone possibilità di partecipare alla prossima edizione di Sanremo, ovviamente nella categoria “Nuova Generazione”.

Per ora ancora non se ne ha la certezza perchè è ancora aperta la gara (si svolge direttamente sul sito della manifestazione canora) che permetterà alle nuove proposte di partecipare alla kermesse: il regolamento prevede che diversi artisti “giovani” presentino alcuni brani inediti i quali poi dovranno essere votati. I più cliccati ovviamente avranno maggiori possibilità di salire sul palco dell’Ariston in quel di febbraio insieme ai grandi big della musica italiana (e Valerio Scanu).

Daniele si presenta con un pezzo che porta il nome di “Al posto del mondo”, canzone che ha un pò di sapore “retrò” e che si incastra perfettamente con la splendida voce del cantante (non vi pare che in alcuni momenti voglia imitare la sua collega Giusy Ferreri?). Io tifo per lui, e voi? Andate qui per ascoltare il brano in questione.

Festival di SanremoNotizie