Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 28 Aprile 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 28 Aprile 2010)

Gli italiani dominano la classifica dei brani più ascoltati su Dada.it anche questa settimana. Seppur il conto finale in Top-10 termini sul 5 a 5, gli artisti di casa nostra monopolizzano la parte alta della chart e…agli stranieri tocca accontentarsi!Debuttano le Hole alla #10 con Skinny Little Bitch, poco più in alto si accomodano Usher

di piero
pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:32


Gli italiani dominano la classifica dei brani più ascoltati su Dada.it anche questa settimana. Seppur il conto finale in Top-10 termini sul 5 a 5, gli artisti di casa nostra monopolizzano la parte alta della chart e…agli stranieri tocca accontentarsi!

Debuttano le Hole alla #10 con Skinny Little Bitch, poco più in alto si accomodano Usher e Will.I.Am. I signori Carter-Knowles si ritrovano vicini vicini: Beyoncè alla #8 assieme a GaGa, Jay-Z la precede di un gradino con Mr Hudson.

Ligabue perde il comando dopo una sola settimana ma resta sul podio alla #2, davanti a Valerio Scanu. Il nuovo capolista? E’ un sodalizio storico che torna in auge dopo anni turbolenti e fa felici i suoi fans.

10. Skinny Little Bitch – Hole
9. OMG – Usher ft Wiil.I.Am
8. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè
7. Forever Young – Jay-Z & Mr Hudson
6. Be Lonely – Mario Biondi
5. Hey, Soul Sister – Train
4. Se Fosse Per Sempre – Biagio Antonacci
3. Credi in Me – Valerio Scanu
2. Un Colpo all’anima – Ligabue

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Sole Nero
Litfiba
Classifiche Musicali