Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 24 Novembre 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 24 Novembre 2010)

Gli occhioni azzurri di Filippo Neviani entrano nella classifica dei brani più ascoltati su Play.me by Dada questa settimana: il singolo di traino del Best Of di Nek E’ da Qui debutta alla #10. Parlando di occhi un gradino sopra ce n’è un altro paio che a bellezza e profondità certo non sfigura: sono quelli

di piero
pubblicato 24 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:53

Gli occhioni azzurri di Filippo Neviani entrano nella classifica dei brani più ascoltati su Play.me by Dada questa settimana: il singolo di traino del Best Of di Nek E’ da Qui debutta alla #10. Parlando di occhi un gradino sopra ce n’è un altro paio che a bellezza e profondità certo non sfigura: sono quelli di Duffy, che con Well Well Well continua la discesa e oggi si ferma alla posizione 9.

Il segno meno colpisce anche gli artisti d’alta quota: Rihanna passa dalla #2 alla 4, i Negramaro dalla 3 alla 7…e i Black Eyed Peas dalla #1 della scorsa settimana alla #3. A chi va data la colpa?

A 2 titani del panorama italiano e mondiale: l’immortale Jacko entra dritto alla posizione 2 col singolo postumo in collaborazione con Akon, e ancora migliore risulta la performance della Signora del nord-est in rampa di lancio con un CD/DVD attesissimo. A tal proposito, dopo il salto trovate un estratto audio della canzone regina e anche un piccolo video di presentazione del disco che la conterrà. Consigliato!

10. E’ Da Qui – Nek
9. Well Well Well – Duffy
8. E’ Un Peccato Morir – Zucchero
7. Sing-hiozzo – Negramaro
6. Loca – Shakira ft Dizzee Rascal
5. La Notte – Modà
4. Only Girl (in the world) – Rihanna
3. The Time (Dirty Bit) – Black Eyed Peas
2. Hold My Hand – Michael Jackson & Akon

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Nostalgia
Elisa

Elisa | Clip introduttiva del progetto Ivy

Classifiche Musicali