Home Notizie Cosmo e Tommaso Paradiso modelli per Dolce & Gabbana a Milano (FOTO e VIDEO)

Cosmo e Tommaso Paradiso modelli per Dolce & Gabbana a Milano (FOTO e VIDEO)

Cosmo e Tommaso Paradiso hanno sfilato lo scorso 16 giugno per Dolce e Gabbana: ecco foto e video della sfilata.

pubblicato 17 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:56

Lo scorso 16 giugno si è tenuta presso il Teatro Metropol di Milano la sfilata di Dolce&Gabbana uomo estate 2019, nel corso della quale hanno sfilato un paio di grossi, grossissimi nomi dell’indie italiano.. Tra i personaggi che hanno calcato la catwalk della storica maison, c’è infatti stato anche spazio per Cosmo, fortemente voluto dagli stilisti per questa occasione, e il leader dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso.

In attesa della prossima data del COSMOTRONIC TOUR, la leg estiva della tournée che lo sta impegnando in queste settimane e che lo vedrà protagonista delle line up dei più importanti festival musicali d’Italia, Cosmo ha dunque accettato la proposta dei due designer, sfilando sulle note di Flamed di David Guetta e Sia.

L’ascesa di COSMO, nel corso degli ultimi mesi, è stata irrefrenabile e scandita dai numeri spettacolari di un tour iniziato lo scorso marzo e che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito con date raddoppiate e pure un’appendice europea dal clamoroso successo.

Nel panorama musicale italiano al momento non c’è nessuno come COSMO, capace di fondere una scrittura pop dagli spiccati tratti autoriali con un approccio alla materia sonora così libero e fuori dagli schemi, più figlio della musica elettronica da club che della nostra tradizione cantautorale.

Tommaso Paradiso, dal canto sua, rappresenta sempre di più l’icona dell’uomo “che non deve chiedere mai”. L’artista è attualmente in radio e in classifica con i due ultimi singoli dei suoi TheGiornalisti, rispettivamente Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità Puttana.

Qui sotto le foto e i video della sfilata di Dolce e Gabbana con Tommaso Paradiso e Cosmo come modelli d’eccezione.

Cosmo x D&G @cosmo_marcojb #dolceegabbana

Un post condiviso da 42 Records (@42records) in data:

La prima sfilata della mia vita. Una cosa sobria @dolcegabbana

Un post condiviso da COSMO//Producer, Singer, Other (@cosmo_marcojb) in data:

Notizie