Home Notizie Cosmo: l’ultima tappa del Cosmotronic Tour al Forum di Assago il 2 febbraio (info e biglietti)

Cosmo: l’ultima tappa del Cosmotronic Tour al Forum di Assago il 2 febbraio (info e biglietti)

Marco Jacopo Bianchi in arte Cosmo si prende il Forum di Assago: ecco tutte le info per partecipare al concerto evento del Cosmotronic Tour 2018 del prossimo 2 febbraio 2019.

pubblicato 15 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:17

A coronamento di un anno a dir poco straordinario, Cosmo ha annunciato in pompa magna a tutti i suoi fan l’arrivo di un concerto celebrativo del Cosmotronic Tour 2018, in programma il prossimo anno, il 2 febbraio, nella prestigiosa cornice del Forum di Assago.

Proprio così: il nuovo re dell’elettronica italiana (all’anagrafe Marco Jacopo Bianchi) si è conquistato il suo primo palazzetto, un step molto importante che lo consacra definitivamente come artista “mainstream”, ma non per questo meno valido. Ecco come l’artista ha commentato il live in arrivo:

Cosmo + Special guests: 02/02/2019, Mediolanum Forum.

null

Un evento speciale, una vera festa.
La chiusura di un 2018 incredibile e l’unico concerto del 2019.
L’ultimo prima di una lunga pausa.
Uno show rinnovato nella scaletta e nelle scenografie.
Una vera e propria data unica e irripetibile.
Biglietti in vendita da ora.

I biglietti saranno a breve disponibili sul sito di Ticketone a questo link. Come confermato da Cosmo, nel corso dello spettacolo sul palco insieme al cantante e producer saliranno anche molti ospiti, per ora non confermati. Via comunque da pensare che fra i presenti ci saranno i componenti della crew electro di Ivreatronic, fondata dallo stesso Cosmo.

Il concerto evento di Cosmo arriverà a poco più di un anno di distanza dal fortunato disco Cosmotronic, trainato da singoli come Turbo, Sei la mia città e Quando ho incontrato te. Qui sotto trovate l’audio anteprima del disco su Spotify.

 

Notizie