Home Notizie Concerto di Natale 2020, cantanti e anticipazioni, stasera su Canale 5

Concerto di Natale 2020, cantanti e anticipazioni, stasera su Canale 5

Concerto di Natale 2020, stasera in tv su Canale 5: il cast dei cantanti che si esibiranno

24 Dicembre 2020 21:12

Il Concerto di Natale andrà in onda il 24 dicembre 2020 in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci. Una serata evento, a scopo benefico e solidale, che ha visto svelato il cast proprio in queste ore. Molti i nomi noti che hanno accettato di partecipare a questo annuale appuntamento con la musica durante la Vigilia di Natale (e poi in replica il giorno dopo, nel pomeriggio).

Ecco i nomi del cast: Antonino, Arisa, Malika Ayane, Dotan, Emma Marrone, Roby Facchinetti, Aida Garifullina, Andrea Griminelli, Hong-Hu Ada, Amy MacDonald, Moreno, Nek, Ron, Tosca e Renato Zero.

Un cast che vede nomi storici della musica italiana e artisti che hanno calcato il Festival di Sanremo (da Ron ad Arisa ed Emma).

La pagina Facebook del Concerto di Natale ricorda lo scopo benefico e di solidarietà di cui vi abbiamo accennato prima:

Il Concerto di Natale sostiene i progetti di solidarietà di Missioni Don Bosco ONLUS e Scholas Occurrentes che per questa speciale occasione si uniscono insieme per affrontare l’emergenza sociale e educativa causata dalla Pandemia del Covid-19. Sostienili insieme a noi: chiama o invia un sms al 45530 o dona attraverso la pagina di Enternow: https://bit.ly/3m9QbgQ Insieme facciamo rete per il nostro futuro! Scopri di più sui progetti di solidarietà: www.missionidonbosco.org e www.scholasoccurrentes.org
Diverse voci del soul, rock e pop si prestano, sul palco, nell’interpretare i grandi classici delle festività natalizie. Non mancheranno brani religiosi, celebre hit del Natale (da Jingle Bells all’Ave Maria) per un evento che si ripete, ogni anno, proprio alla Vigilia del Natale. Quella che andrà in onda quest’anno sarà la 28esima edizione del Concerto di Natale. L’appuntamento è per le 21.15 circa in prima serata su Canale 5. Federica Panicucci è il volto che, da anni, presenta questo evento che, quest’anno, per ovvi motivi legati alla pandemia da Covid-19, non potrà avere il pubblico come nelle edizioni precedenti. Insieme a Federica Panicucci, sul palco, salirà anche Don Davide Banzato.
Notizie