Home Notizie Coldplay: a Udine apriranno White Lies e Ministri

Coldplay: a Udine apriranno White Lies e Ministri

Arrivano importanti novità sull’unico concerto estivo dei Coldplay in Italia, quello di Udine del prossimo 31 agosto: sul sito ufficiale del gruppo sono apparsi i nomi degli artisti di supporto per tutte le date europee, che avranno il compito di scaldare il pubblico prima dell’evento principale.L’elenco è ampio e di tutto rispetto, e a noi

di piero
pubblicato 20 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:47


Arrivano importanti novità sull’unico concerto estivo dei Coldplay in Italia, quello di Udine del prossimo 31 agosto: sul sito ufficiale del gruppo sono apparsi i nomi degli artisti di supporto per tutte le date europee, che avranno il compito di scaldare il pubblico prima dell’evento principale.

L’elenco è ampio e di tutto rispetto, e a noi italiani –parere personale- è andata veramente di lusso: allo Stadio Friuli gli spettatori vedranno alternarsi sul palco la rivelazione britannica White Lies e i nostri Ministri. Poi arriveranno Chris Martin e soci e sarà il delirio…

Provate un attimo a pensare: il biglietto costa tra i 40 e i 60 euro, e ci si godrà dal vivo White Lies, Ministri e Coldplay. In più all’ingresso verrà distribuito gratuitamente il CD Live “Left Right Left Right Left”…saranno soldi ben spesi oppure no, secondo voi?!?

Per la cronaca, questi saranno gli altri artisti che si alterneranno per gli opening act: Jay-Z, Datarock, Flaming Lips, Girls Aloud, Bat For Lashes, Howling Bells, The Sunday Drivers, Killians, Moi Caprice e Pegasus.

Per sapere chi suonerà dove, cliccate qui e scorrete la lista.

Notizie