Home Justin Bieber Cody Simpson e Justin Bieber: Boy Without A Home è il titolo del duetto

Cody Simpson e Justin Bieber: Boy Without A Home è il titolo del duetto

Si aggiungono informazioni in merito alla collaborazione tra i due cantanti

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Cody Simpson ha intenzione di fare sul serio. Il giovane cantante, infatti, ha finito di registrare il duetto che lo vede collaborare con Justin Bieber. E il titolo della canzone sembra proprio essere “Boy Without A Home”. Lo scorso anno, il cantante aveva ammesso, via Twitter, di aver scritto un pezzo particolarmente personale ed emozionate. E rivelava il titolo. Proprio questo è il nome della canzone che ha inciso insieme all’artista canadese.

Lo ha annunciato lui stesso, ospite del programma “The Bump” e ha aggiunto che proprio quel brano è apparso anche proprio nelle corde dello stesso Bieber. Insomma, emozionante al quadrato. Così, nei giorni scorsi, sempre attraverso il social network si è complimentato con Justin per l’ottimo risultato. (“hanging around the kitchen island playing my family a bunch of new music. @justinbieber what we’ve created is incredible mate!!”)

Diluvio di Retweet e preferiti (ovviamente, come da copione) e poi un brevissimo assaggio audio via Instagram, per continuare a mantenere l’attenzione sul duetto.

Non si hanno, per ora, altre indicazioni sull’uscita del nuovo singolo e sul periodo di pubblicazione dell’album. Ma come mossa per ottenere anche l’attenzione delle Beliebers, rischia di essere vincente. Prepariamoci a una ballad in arrivo…

Via | J-14.com

Justin BieberNotizie