Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 4 luglio 2013: Daft Punk al primo posto, Naughty Boy sale di 11 posizioni

Classifica Singoli Italia 4 luglio 2013: Daft Punk al primo posto, Naughty Boy sale di 11 posizioni

Il duo francese si conferma in vetta alla classifica dei singoli.

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:43

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 24 al 30 giugno 2013, si sono registrati pochi cambiamenti rispetto a sette giorni fa e c’è da segnalare soltanto qualche ri-entry. La vetta è, ormai, una certezza: i Daft Punk, con il singolo Get Lucky realizzato con la collaborazione di Pharrell Williams e di Nile Rodgers, resistono al primo posto e il loro singolo si conferma il più venduto nel nostro paese per l’ennesima settimana. Anche il principale inseguitore del duo francese resta il medesimo: Robin Thicke, infatti, si conferma alla seconda posizione con il singolo Blurred Lines. Per quanto riguarda il gradino più basso del podio, infine, Naughty Boy, con la collaborazione di Sam Smith, ha compiuto un bel balzo in avanti, conquistando il terzo posto dopo un salto di ben 11 posizioni con il brano La La La.

Scorrendo la classifica, al quarto posto, troviamo gli Icona Pop che scendono di una posizione con il singolo I love it. Stesso destino anche per David Guetta e il suo singolo Play Hard, che dal quarto posto di una settimana fa, retrocede al quinto. In sesta posizione, invece, troviamo stabile Imany con il singolo You will never know. Anche Pink si trova nella stessa posizione di una settimana fa, la settima, con il singolo Just give me a reason.

All’ottavo posto, in salita di quattro posizioni, troviamo le K-Pop All-Stars con il singolo Gangnam Style. Il cantante svedese Ola, invece, scende di un posto e il singolo I’m in love, questa settimana, si trova alla nona posizione. Chiude la top ten di questa settimana, Jovanotti che sale di una posizione con il singolo Ti porto via con me.

Classifica Singoli Italia 4 luglio 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
3 LA LA LA – NAUGHTY BOY FEAT. SAM SMITH
4 I LOVE IT – ICONA POP FEAT. CHARLI XCX
5 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
6 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
7 JUST GIVE ME A REASON – PINK
8 GANGNAM STYLE – K-POP ALL-STARS
9 I’M IN LOVE – OLA
10 TI PORTO VIA CON ME – JOVANOTTI

Classifiche MusicaliNotizie