Home Classifiche Musicali Classifica Singoli FIMI 6 aprile 2018: Malibu di Vegas Jones rimane in testa, Alvaro Soler entra in top 10

Classifica Singoli FIMI 6 aprile 2018: Malibu di Vegas Jones rimane in testa, Alvaro Soler entra in top 10

Vegas Jones resta in cima alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia nella settimana del 6 aprile 2018 con la sua Malibu. Alvaro Soler, nel frattempo, entra in top 10. Ecco la classifica completa.

pubblicato 6 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:37

Nulla è cambiato a inizio aprile in vetta alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia: anche stavolta, infatti, il groove di Malibu del rapper Vegas Jones è in testa, di fronte alla hit latina X di Nicki Jam e J. Balvin e a God’s Plan di Drake, fermo in terza posizione.

Alla quattro risale Ghali, che la scorsa settimana era sesto con la sua Cara Italia e fa un grosso balzo in avanti anche These Days dei Rudimental, in quinta posizione (7 giorni fa si trovava alla posizione numero 9). Completano la top 10 di questa settimana Cupido, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta, alla sei, Questa nostra stupida storia d’amore dei TheGiornalisti alla sette, Rockstar di Sfera Ebbasta all’ottava posizione e Morirò da re dei Maneskin alla nove.

Dulcis in fundo Alvaro Soler: il re delle ultime estati italiane inizia ufficialmente il suo percorso in classifica di quest’anno con La Cintura, il suo ennesimo tormentone estivo che si trova attualmente alla dieci, ma promette di raggiungere la vetta in una manciata di giorni.

Qui sotto la top 10 completa FIMI della settimana appena trascorsa.

Classifica FIMI Singoli 6 aprile 2018

1. Malibu – Vegas Jones
2. X – Nicky Jam e J. Balvin
3. God’s Plan – Drake
4. Cara Italia – Ghali
5. These Days – Rudimental feat. Jess Glynne & Macklemore & Dan Caplen
6. Cupido – Sfera Ebbasta feat. Quavo
7. Questa nostra stupida storia d’amore – TheGiornalisti
8. Rockstar – Sfera Ebbasta
9. Morirò da re – Maneskin
10. La cintura – Alvaro Soler

Classifiche Musicali