Home Guè Pequeno Classifica Singoli FIMI 13 aprile 2018: Non cambierò mai di Capo Plaza subito in testa, Gué Pequeno entra in top 10

Classifica Singoli FIMI 13 aprile 2018: Non cambierò mai di Capo Plaza subito in testa, Gué Pequeno entra in top 10

Capo Plaza scalza Vegas Jones dalla vetta della chart FIMI dei singoli più venduti in Italia con la sua Non cambierò mai. Ecco la top 10 completa di questa settimana, aggiornata al 13 aprile 2018.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

Al dominio di Vegas Jones in vetta alla classsifica FIMI dei singoli più venduti in Italia di questa settimana ha messo fine un altro trapper, Capo Plaza, che ha subito debuttato in prima posizione con il suo nuovo singolo Non cambierò mai.

Per il resto non molto è cambiato nella top 10 di questa settimana, eccezione fatta soltanto per il debutto alla numero dieci di Come se fosse normale, il nuovo singolo di Gué Pequeno. Alla tre, in discesa dalla seconda posizione, troviamo X di Nicki Jam e J. Balvin; salgono i Rudimental con These Days, pezzo fra i più ascoltati anche in Europa; in quinta posizione c’è Drake, in discesa dalla tre con God’s Plan, mentre alla sei guadagnano una posizione di TheGiornalisti con Questa nostra stupida canzone d’amore.

Chiudono la classifica Cara Italia di Ghali, in discesa dalla quarta posizione, Cupido di Sfera Ebbasta alla 8 che perde due posizioni e infine No Roots di Alice Merton (che guadagna ben 10 posizioni).

Qui sotto il dettaglio della classifica FIMI dei singoli più venduti aggiornata al 13 aprile 2018.

 

Classifica FIMI Singoli 13 aprile 2018

1. Non cambierò mai – Capo Plaza
2. Malibu – Vegas Jones
3. X – Nicki Jam e J. Balvin
4. These Days – Rudimental feat. Jess Glynne e Macklemore e Dan Caplen
5. God’s Plan – Drake
6. Questa nostra stupida canzone d’amore – TheGiornalisti
7. Cara Italia – Ghali
8. Cupido – Sfera Ebbasta
9. No Roots – Alice Merton
10. Come se fosse normale – Gué Pequeno

Classifiche MusicaliGuè Pequeno