Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 25 Ottobre 2014: Meghan Trainor in vetta, sale Nicki Minaj, entrano i One Direction

Classifica singoli Europa 25 Ottobre 2014: Meghan Trainor in vetta, sale Nicki Minaj, entrano i One Direction

Scalzato il trio di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj dalla numero uno, la bionda americanina conquista anche la classifica dei singoli più ascoltati nel Vecchio Continente.

pubblicato 25 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:17

All About That Bass di Meghan Trainor conquista anche l’ultima classifica rimasta immune al suo attacco, quella dei singoli più ascoltati in Europa, ed estende definitivamente il suo dominio mondiale: archiviate Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj con Bang Bang, che precipita in quarta posizione, il podio è completato da Calvin Harris feat. John Newman con Blame e Nicki Minaj con Anaconda, in risalita vertiginosa di ben dieci posizioni.

Tantissime nuove entrate animano la classifica di questa settimana, il che è ci stupisce un bel po’: la più alta è quella di Jeremih feat. YG con Don’t Tell ‘Em, mentre i One Direction debuttano in ottava posizione con Steal My Girl, il primo singolo che anticipa il nuovo lavoro in studio. Ed Sheeran piazza Think Out Loud in decima piazza e Ella Henderson arriva con il nuovo singolo Glow in undicesima, concentrando in poche posizioni tutte le news di questa settimana.

Lo scotto di tante novità viene pagato e a farne le spese è The Magician con Sunlight, in discesa di undici piazze fino alla diciannovesima, così come i Sigma feat. Paloma Faith con Changing che precipitano in tredicesima e Iggy Azalea feat. Rita Ora con Black Widow, scesa fino alla diciassettesima.

Il brano più longevo è sempre All Of Me di John Legend, che chiude la classifica in ventesima posizione e con 23 settimane di permanenza.

Classifica Singoli Europa 25 Ottobre 2014

20. John Legend – All Of Me
19. The Magician – Sunlight
18. Ariana Grande feat. Zedd – Break Free
17. Iggy Azalea feat. Rita Ora – Black Widow
16. David Guetta feat. Sam Martin – Lovers On The Sun
15. The Script – Superheroes
14. Hozier – Take Me To Church
13. Sigma feat. Paloma Faith – Changing
12. George Ezra – Blame It On Me
11. Ella Henderson – Glow
10. Ed Sheeran – Thinking Out Loud
09. Sia – Chandelier
08. One Direction – Steal My Girl
07. Jeremih feat. YG – Don’t Tell ‘Em
06. Taylor Swift – Shake It Off
05. Lilly Wood & The Prick – Prayer in C
04. Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang
03. Nicki Minaj – Anaconda
02. Calvin Harris feat. John Newman – Blame
01. Meghan Trainor – All About That Bass

Classifiche Musicali