Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 15 Novembre 2014: Meghan Trainor torna prima, sale Sia, entra Cheryl

Classifica singoli Europa 15 Novembre 2014: Meghan Trainor torna prima, sale Sia, entra Cheryl

All About That Bass risale a spodestare Ed Sheeran dalla numero uno, Calvin Harris rientra sul podio: tra le nuove entrate Parra For Cuva debutta direttamente in ottava posizione.

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:37

All About That Bass di Meghan Trainor torna in vetta alla classifica dei singoli più ascoltati in Europa dopo una settimana che aveva visto trionfare Thinking Out Loud di Ed Sheeran, costretto a riaccomodarsi sul terzo gradino del podio per lasciare la seconda posizione a Calvin Harris feat. John Newman con Blame, in risalita di tre posizioni.

Le nuove entrate sono Parra For Cuva con Wicked Games in ottava posizione e Cheryl Cole con I Don’t Care in decima, che debuttano per animare una classifica tanto movimentata quanto ancora ricca di hit del passato. In risalita notevole anche Robin Schulz feat. Jasmine Thompson con Sun Goes Down dalla diciannove alla quindici, Sia con Chandelier, che conquista ben sette posizioni per piazzarsi col fiato sul collo del podio, in quarta posizione, e i One Direction con Steal My Girl che si piazzano in nona.

In fase di discesa si trovano moltissimi brani, chi più chi meno a seconda degli ascolti in Euro Chart: a farne le spese maggiori sono i Sigma feat. Paloma Faith con Changing, che perdono addirittura otto posizioni arrivando in sedicesima piazza. Scende anche Bang Bang di Jessie J con Ariana Grande e Nicki Minaj di quattro posti e Bump&Grind 2014 di Waze & Odyssey feat. R.Kelly.

Classifica Singoli Europa 15 Novembre 2014

20. The Script – Superheroes
19. Ariana Grande feat. Zedd – Break Free
18. George Ezra – Blame It On Me
17. Fuse ODG – Tina
16. Sigma feat. Paloma Faith – Changing
15. Robin Schulz feat. Jasmine Thompson – Sun Goes Down
14. The Avener – Fade Out Lines
13. Sam Smith – I’m Not The Only One
12. Waze & Odyssey feat. R. Kelly – Bump & Grind 2014
11. Lilly Wood & The Prick – Prayer in C
10. Cheryl Cole – I Don’t Care
09. One Direction – Steal My Girl
08. Parra For Cuva – Wicked Games
07. Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang
06. Jeremih feat. YG – Don’t Tell ‘Em
05. Taylor Swift – Shake It Off
04. Sia – Chandelier
03. Calvin Harris feat. John Newman – Blame
02. Ed Sheeran – Thinking Out Loud
01. Meghan Trainor – All About That Bass

Classifiche Musicali