Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 12 novembre 2015: Adele ancora prima nei singoli, Chris Stapleton in vetta negli album

Classifica musica americana 12 novembre 2015: Adele ancora prima nei singoli, Chris Stapleton in vetta negli album

Immutabile la prima posizione di Adele nei singoli, entra Ariana Grande. Quattro nuove entrate animano la classifica degli album

pubblicato 13 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:19

Hello di Adele è per un’altra settimana la canzone più venduta e ascoltata degli Stati Uniti: la cantante inglese, ad una settimana dall’uscita del nuovo album 25, domina ancora la classifica dei singoli, ampiamente sopra Hotline Bling di Drake e The Hills di The Weeknd che vanno a occupare seconda e terza posizione. Justin Bieber piazza la doppietta in quarta e quinta posizione con rispettivamente Sorry e What Do You Mean, restando quindi vicino al podio.

Nuova entrata per Ariana Grande con il singolo Focus alla numero sette, mentre rientra in top ten Meghan Trainor feat. John Legend con Like I’m Gonna Lose You. Scendono Fetty Wap con 679 e Taylor Swift con Wildest Dream, mentre fuori dalla top ten continua inarrestabile l’ascesa di Alessia Cara con Here.

Negli album in vetta c’è Chris Stapleton con Traveller, mentre i 5 Seconds Of Summer (ospiti ieri sera a X Factor Italia) scendono in settima posizione con Sounds Good Feels Good. Seconda stabile Carrie Underwood con Storyteller.

Quattro le nuove entrate nella classifica degli album, con Mr Misunderstood di Eric Church che agguanta la terza piazza del podio. Quarta la compilation NOW 56, ottavo l’album di tributo We Love Disney con tutti i brani dei celebri cartoni, mentre si piazzano decimi i Def Leppard con l’album omonimo Def Leppard.

Classifica musica americana 12 novembre 2015: Album

1. Traveller – Chris Stapleton
2. Storyteller – Carrie Underwood
3. Mr. Misunderstood – Eric Church
4. NOW 56 – Various Artists
5. Beauty Behind The Madness – The Weeknd
6. Fetty Wap – Fetty Wap
7. Sounds Good Feels Good – 5 Seconds Of Summer
8. We Love Disney – Various Artists
9. What A Time To Be Alive – Drake & Future
10. Def Leppard – Def Leppard

Classifica musica americana 12 novembre 2015: Singoli

1. Hello – Adele
2. Hotline Bling – Drake
3. The Hills – The Weeknd
4. Sorry – Justin Bieber
5. What Do You Mean? – Justin Bieber
6. Stitches – Shawn Mendes
7. Focus – Ariana Grande
8. Wildest Dreams – Taylor Swift
9. 679 – Fetty Wap Featuring Remy Boyz
10. Like I’m Gonna Lose You – Meghan Trainor Featuring John Legend

Classifiche Musicali